Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
Ciao Posto questa foto di un Pholcus phlangioides (spero) fotografato nel sottobosco per capire se può andare in linea di massima.
lo sfondo mi piaceva ma "lui" era piuttosto al buio.
avevo paura a sovraesporre a causa delle foglie colpite dal sole ho quindi azionato il flash pop-up per una schiaritina.

non sono riuscito a ritrarlo in altre pose e questa era la più plastica per me anche se nasconde un bel pezzo di musetto e forse anche gli occhi. Non riuscivo porpiro a capire dov'erano !

Ho anche ritagliato il fotogramma perchè sono stato troppo basso con il ramo ( cge fra le altre cose è sfocato ma, se volevo il parallelismo con il soggetto ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.1 KB

commenti e critiche sempre ben accetti.
Simone Tossani
Ciao Pierangelo.

Diciamo che lo hai rinchiuso in galera. smile.gif
Sicuramente una decina di millimetri in basso, sul lato sinistro e sul lato destro non avrebbe guatato per un'immagine che comunque che trovo per altre caratteristiche ben ripresa.

Saluti Simone Tossani
Pierangelo Bettoni
Az, non avrei voluto ! quindi è troppo stretta, devo stare attento allora con questa mania di ....grandezza ! wink.gif

Grazie mille Simone smile.gif
frapaodia
Concordo con quanto detto da Simone e aggiungo i miei complimenti
per lo scatto.
Simone Tossani
cerotto.gif

Azz!! La mania di scrivere in fretta.....mi do un 2- per gli errori grammaticali.

Però che coyotes non poter modificare i messaggi dry.gif

Foffonews
Ottimo scatto complimenti!!
nicolamilani
Per me buono, anzi. Bella posa plastica del soggetto!

Ciao.
Pierangelo Bettoni
Grazie Franco, Foffo e Nicola.

In effetti Sinmone ho imprecato spesso anche io. lo puoi modificare ma solo entro i 10 secondi ... il che...
Simone Tossani
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Aug 20 2009, 12:41 AM) *
Grazie Franco, Foffo e Nicola.

In effetti Sinmone ho imprecato spesso anche io. lo puoi modificare ma solo entro i 10 secondi ... il che...

...continua a imprecare allora messicano.gif

Salutoni

Pierangelo Bettoni
Fulmine.gif mad.gif Fulmine.gif
Marco Carotenuto
complimenti bella cattura!!
Pierangelo Bettoni
smile.gif Grazie abbello !
Alberto Baruffi
Come sempre,complimenti wink.gif
Pierangelo Bettoni
Grazie Alberto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.